Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni puntata domenica 20 marzo

Ecco cosa succederà oggi nella soap spagnola

Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 20 marzo su Canale 5 alle ore 16.00 della soap opera spagnola Una Vita. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 14.10, mentre la domenica alle ore 16.00.

Una Vita, anticipazioni puntata domenica 20 marzo

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 tutti i giori alle ore 14.10, , mentre la domenica alle ore 16.00: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni delle puntata in onda oggi domenica 20 marzo 2022. Anabel non ama più Miguel e non accetta la proposta del ragazzo di tornare insieme. A Susana giunge un cappellino mandatole da Armando e accompagnato da una lettera d’amore.

Lolita, per salvaguardare Antonito nel suo viaggio in Marocco, dona chorizo a Padre Hilario in cambio di preghiere. Josè Miguel accompagna Ignacio a conoscere Acacias e i suoi residenti: subito il giovane si fa benvolere da tutti gli abitanti. Per scegliere i brani della raccolta di suoi successi, Bellita chiede aiuto alle signore del quartiere. Intanto, spinta da Benigna, Indalecia abbandona la portineria, ma rimane ad Acacias. Genoveva decide di comprare azioni della società Quesada-Bacigalupe da Aurelio, ma preferisce che la notizia non venga diffusa. Quando Anabel dice di non poter amare Aurelio in quanto lo ritiene complice dell’assassinio di Carlos Armijo, Natalia le svela che anche Marcos è coinvolto nel delitto.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio