I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 45enne della Valle Caudina indagato per il delitto di violenza sessuale su minore.
Abusa di una 14enne: le indagini
L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, prende spunto dalla denuncia sporta dai genitori della giovane vittima.
Gli investigatori, dopo una minuziosa e delicatissima attività durata diversi mesi, sono riusciti a ricostruire la triste vicenda fin nei minimi particolari.
Gli elementi raccolti anche dal personale specializzato del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino sono specifici e concordanti, tutti estremamente gravi: sembrerebbe che il 45enne, tra il 2016 ed il 2017, invitandola a casa e abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica, avrebbe costretto la ragazzina, minore di 14 anni ed a lui legata da rapporti di parentela, a subire atti sessuali.
L’Autorità Giudiziaria, concordando pienamente con le risultanze investigative dell’Arma, ha dunque spiccato nei confronti del predetto l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari.