Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 23 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 23 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 23 marzo 2022

Piril e Engin si sono messi in testa che Eda e Serkan avessero un segreto. Le loro ricerche, però, non hanno prodotto risultati. Adesso nasce un nuovo screzio tra Engin e Serkan. L’uno rinfaccia all’altro di essere la causa dell’indottrinamento dei figli sul tema del matrimonio. Del tutto fanciullescamente, infatti, Can si è messo in testa di voler sposare la piccola Kiraz. Dato che Aydan ha abbandonato il suo anello di fidanzamento sul tavolo del giardino, il bambino l’ha preso e l’ha portato in dono e in dote alla figlia di Eda.

La sparizione dell’anello coincide con l’annuncio di Kerem della risoluzione dei suoi problemi economici. Il giovane, infatti, avendo ricevuto la borsa di studio al 75% non avrebbe potuto intraprendere gli studi. Adesso è in grado. Tuttavia, la sovrapposizione temporale della scomparsa dell’anello e della soluzione di Kerem, insospettisce. Nessuno sa che l’artefice della tranquillità economica di Kerem è Burak. Quest’ultimo l’ha aiutato, chiedendogli di non farne parola con nessuno.

Dove eravamo rimasti

Aydan a casa di Eda e Serkan. Aydan ora entra in crisi di identità. Si trova nella condizione di far fronte alla suocera asfissiante. Si sente mancare l’aria. Paradossalmente, dopo tanto dolore, un matrimonio dovrebbe essere un lieta novella. Invece si sente appesantita dall’anello di fidanzamento. Kemal gliel’ha donato con il cuore, ma lei lo lascia sul tavolo del giardino.

È lì che il piccolo Can lo trova. Fanciullescamente si è messo in testa di voler sposare Kiraz. Quindi si fa coraggio, si appropria dell’oggetto e lo porta “in dote” alla bimba. Kiraz è molto sveglia e ha sempre la battuta pronta: come reagirà?

Intanto Kerem cerca soldi per l’iscrizione all’Università. La sua ricerca non è più un mistero. Avendo ottenuto la borsa di studio al 75%, forse, ora come ora, non si può permettere questa strada. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire. In quanto a borse di studio, ad esempio, Eda ne sa qualcosa. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio