Gossip

Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rivolto delle importanti parole a Gemma Galgani

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha risposto a Gemma Galgani, dopo le parole che la dama ha avuto nei suoi confronti in puntata. I due si sono conosciuti anni fa proprio nel programma di Maria De Filippi, ma le cose poi non sono andate per il verso giusto.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti risponde a Gemma Galgani

La loro storia d’amore aveva fatto innamorare milioni di telespettatori, ma di punto in bianco si è conclusa facendo rimanere i fan più appassionati con mille domande e perplessità. Il bel toscano ha dichiarato che molte volte la dama torinese lo avrebbe screditato in tutte le maniere. L’ultima è stata quella di affermare che lui è rifatto.

A queste affermazioni, a quanto pare non veritiere, Giorgio non gliele manda di certo a dire e la sua replica è decisa: “Sono affermazioni stupide“. La Galgani avrebbe espresso il suo parere secondo la quale il suo ex compagno sia ricorso a qualche intervento chirurgico. La sua bellezza e fascino continua a rimanere quella di un tempo e secondo la donna c’è qualcosa che non va. Per cui, nasconderebbe un segreto. Certo è che anche lei ha fatto uso della chirurgia estetica. Avrà ragione la dama torinese o il cavaliere toscano? Non ci resta che attendere altre dichiarazioni dei diretti interessati per scoprirlo.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio