Cronaca

Tragedia a Mesenzana, padre uccide i figli di 12 e 7 anni poi si suicida

Padre uccide i figli poi si suicida: la tragedia è avvenuta a Mesenzana, nel Varese, oggi 24 marzo

Tragedia a Mesenzana, in provincia di Varese, dove nella giornata di oggi giovedì 24 marzo, un uomo ha ucciso i suoi figli, una bambina di 12 anni e un bimbo di 7, poi si è suicidato.


Leggi anche:


Mesenzana, padre uccide i figli poi si suicida: cos’è successo

Un padre di 45 anni . A. R., ha ucciso la figlia, una 12enne, e il figlio, un bimbo di 7 anni, nella casa di via Pezza. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, pare che la coppia fosse in via di separazione. La madre sarebbe andata a riprendere i figli oggi 24 marzo, poco prima delle 8, e avrebbe fatto la tragica scoperta. Sui corpi ferite di arma da taglio.

Chi erano i due bambini uccisi dal padre

I ragazzi frequentavano le scuole a Mesenzana, un paese di 1.523 abitanti in provincia di Varese. La maggiore frequentava la terza media, il più piccolo la seconda elementare. La mamma era andata a riprenderli appunto per accompagnarli a scuola, dopo una giornata passata con il padre.

Le indagini

Sul posto dall’alba sono giunti carabinieri della Compagnia di Luino e del reparto operativo di Varese, che hanno avviato tutti gli accertamenti per ricostruire le dinamiche della tragedia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio