Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 marzo, la delusione di Cornelia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 25 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 marzo 2022

Michael continuerà ad essere in pensiero per la salute di Rosalie, quest’ultima combatterà lo stress assumendo pillole. La Engel stanca di doversi continuare a giustificare, deciderà di scusarsi pubblicamente con Christoph. Cornelia sarà giù di morale, in quanto delusa che Benni non abbia intenzione di confidarsi con lei riguardo Sarah. Cornelia bloccherà suo figlio prima che incomba in seri pericoli. Come si evolverà la situazione tra i protagonisti della soap targata Mediaset? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuove puntate.

Dove eravamo rimasti

Per tenere Cornelius lontano da Selina, Christoph ricorrerà a dei mezzi illeciti. Verrà scoperto? La scarsa reputazione di Rosalie nella comunità avrà un impatto molto negativo sulle vendite della caffetteria.  La Engel si rifiuterà di scusarsi con Christoph. Benni, motivato, deciderà di raggiungere Sarah il prima possibile. Il ragazzo chiederà a Robert un certificato molto importante, l’uomo però declinerà la sua proposta. Benni, incapace di metabolizzare in ”No”, si intrufolerà di nascosto nell’ufficio del Saalfeld. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio