Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 marzo, Marcos chiede spiegazioni ad Aurelio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 26 marzo 2022

Anabel uscirà di casa nonostante la punizione e Soledad temerà di farne le spese. Poco dopo, Alodia le farà delle domande sul presunto pretendente e lei gli parlerà di un suo ex, Fausto. Quest’ultimo esiste realmente ed ha inviato alla domestica dei messaggi minatori. Nel frattempo, al ristorante arriverà un nuovo cliente italiano e sarà chiaro che Daniela lo conosce già, ma non si sa bene per quale motivo.

Intanto, Indalecia e Benigna, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 26 marzo, capiranno che Jacinto sarà per sempre fedele a Marcelina e decideranno di andare via da Acacias. Intanto, Lolita spiegherà a Ramon che sta trascurando Carmen e gli consiglierà di porre rimedio alla situazione. Poco dopo, Ignacio dirà a Bellita che starà tutta la notte a studiare, ma poi andrà in una bettola a sperperare i soldi che gli ha dato la zia.

Dove eravamo rimasti

Indalecia si è innamorata di Jacinto ed ha tentato di sedurlo preparandogli un manicaretto succulento, ma proprio quando l’uomo era sul punto di cedere, sono stati interrotti dall’arrivo di donna Benigna. Quest’ultima si è arrabbiata tantissimo con sua figlia ed ha fatto in modo che lasciasse la guardiola. La giovane, però, sarà convinta che Marcelina non accudiva il marito nel modo giusto e tornerà alla carica.

Indalecia, tenterà nuovamente di sedurre Jacinto. Lui, però, le farà capire che ama Marcelina e che le sarà sempre fedele. A questo punto, la cugina della fioraia si arrenderà o continuerà a cercare di farlo cadere tra le sue braccia? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio