Arrestato spacciatore a Salerno. Era ai domiciliari e in casa aveva della droga. L’uomo, il 32enne C.V., è stato arrestato dai carabinieri di Salerno. I militari dell’Arma hanno rinvenuto la droga durante una normale attività di controllo di soggetti detenuti ai domiciliari.
Salerno, arrestato spacciatore durante un controllo dei Carabinieri
Il soggetto è apparso da subito particolarmente nervoso alla vista dei militari che gli hanno comunicato di dover effettuare un controllo poiché attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare.
La perquisizione
L’atteggiamento di C.V. ha fatto insospettire i Carabinieri che hanno approfondito il controllo mediante una perquisizione domiciliare, che si è conclusa con esito positivo: occultati in diversi punti sono stati rinvenuti un grammo e mezzo di eroina frazionata in dosi, 0,2 grammi di cocaina e un grammo di hashish, oltre a 360 euro probabile provento di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.
C.V. è stato quindi associato alla Casa Circondariale di Salerno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.