Gossip

Anna Tatangelo e la dichiarazione d’amore per Livio: “Adesso siamo”

La coppia regala ai follower due foto che confermano il loro solido legame

Anna Tatangelo e la dichiarazione d’amore sui social per Livio Cori. La cantante di Sora ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto che ritraggono lei e il suo compagno sorridenti e felici: segno di un forte legame.

Anna Tatangelo, dichiarazione d’amore sui social per Livio Cori

Il post di Anna Tatangelo ha fatto il pieno di like! Non sono mancati i commenti felici dei loro follower che fanno il tifo per questa nuova coppia! Anna e Livio nelle foto sono più innamorati che mai: il loro legame sembra sempre più forte e destinato a durare!

E pensare che in un’intervista di pochi mesi fa, la Tatangelo diceva: “Innamorata è un parolone, però sto bene”. Ora, però, i tempi sono più che maturi per uscire allo scoperto e condividere la gioia di un sentimento che ha tutte le caratteristiche per dirsi amore.

La dolce dedica su Instagram

Nel post accanto alle splendide foto c’è una didascalia che recita:“Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso siamo”. In meno di un’ora circa 50mila sono stati i follower di entrambi che hanno espresso il loro apprezzamento, lasciando il loro cuore al post che ufficializza un legame raccontato con poche parole ma grande entusiasmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo presenta Livio Cori al figlio Andrea

Anna, ospite a Verissimo il 16 ottobre 2021, dichiarava: “La mia vita è stata sempre messa sotto i riflettori e questa cosa l’ho dovuta vivere nella tranquillità più assoluta. Quest’estate ho fatto conoscere Livio a mio figlio: per me era importante che si conoscessero, per vivere liberamente questa storia. All’inizio ero preoccupata, perché le mamme secondo me hanno sempre un po’ paura, soprattutto quando si ha un figlio ‘super mammone’ e protettivo, ma la sincerità alla fine paga. In maniera giocosa l’ho coinvolto e ho chiesto la sua approvazione”.

anna livio

Ha poi continuato: “Devo dire che si sono piaciuti a vicenda. I primi tempi ero molto cinica, questa storia è partita in maniera strana. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sorridere. Sono contenta”. Si parla già di matrimonio? Al momento no, ma sono un’eterna bambina sotto questo profilo, quindi per ora non lo escludo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio