Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 marzo, le accuse di Cornelia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 30 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 marzo 2022

Maja non vorrà ostacolare per nessun motivo la felicità di Shirin e Florian. La giovane donna non appena incontrerà il ragazzo gli farà presente che per lui non prova più interesse. Poco dopo, Florian incrocerà la Ceylan nel bosco. Cornelia porterà Benni in ospedale ed accuserà Robert di aver permesso a suo figlio di salire in sella alla mountain bike.

Il ragazzino, nel frattempo, si riprenderà e, parlando con Alfons, capirà di aver completamente sbagliato ad ignorare i consigli che gli aveva dato sua madre. Rosalie provata dai tanti impegni, chiederà a Michael un sonnifero. L’uomo si rifiuterà. Dopo una notte insonne, per la Engel si presenterà l’opportunità di rubare una pillola dalla tasca del dottore.

Dove eravamo rimasti

Maja sarà al settimo cielo, in quanto Marvin von Storchheimer resterà particolarmente colpito da suoi ”affascinanti” capelli biondi. Ben presto però la felicità, lascerà spazio alla delusione. La giovane donna apprenderà che lo stilista, in verità, è solamente interessato a venderle delle collezioni a nome suo. Hannes, dopo essere saputo a conoscenza della situazione, consiglierà alla sua fidanzata di non rinunciare al contratto.

Michael farà un salto al Café Liebling, per potersi assicurare che Rosalie e André, stiano realmente collaborando senza nessun sotterfugi. L’uomo, in un secondo momento, apprenderà che le dimissioni di Kamml potrebbero permettergli di diventare primario nel reparto ove opera. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio