Tv e Spettacoli

Quanti episodi ha Moon Knight?

Sbarca sulla piattaforma la nuova serie della Marvel Studios

Moon Knight, l’attesissima serie della Marvel Studios, sbarca su Disney+: di quanti episodi è composta? La nuova serie ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022 ed è un live-action con protagonista Oscar Isaac. L’attore interpreta il ruolo di Steven Grant, normale impiegato affetto da un disturbo dissociativo d’identità.

Moon Knight, quanti episodi, trama

L’attesissima serie della Marvel Studios, sbarca su Disney+: di quanti episodi è composta? La nuova serie ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022 ed è un live-action con protagonista Oscar Isaac. L’attore interpreta il ruolo di Steven Grant, normale impiegato affetto da un disturbo dissociativo d’identità.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Programmazione

Quanti sono gli episodi di Moon Knight? Sono sei le puntate tutte disponibili in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 30 marzo. Di seguito l’elenco degli episodi che costituiscono la prima stagione:

  • Episodio 1 – disponibile da mercoledì 30 marzo 2022;
  • Episodio 2 – disponibile da mercoledì 6 aprile 2022;
  • Episodio 3 – disponibile da mercoledì 13 aprile 2022;
  • Episodio 4 – disponibile da mercoledì 20 aprile 2022;
  • Episodio 5 – disponibile da mercoledì 27 aprile 2022;
  • Episodio 6 – disponibile da mercoledì 4 maggio 2022.

Dove vedere, streaming

Gli episodi di Moon Knight sono disponibili su Disney +. Per poterli visualizzare basterà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio