Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci sarà ancora Suor Angela: “Sarà il cuore della serie”

L'attrice ancora presente nel cast!

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci sarà ancora l’amata Suor Angela. A darne conferma è il CEO Lux Vide, Luca Bernabei. Contrariamente ai rumors di questi mesi che invece parlavano di un addio da parte dell’attrice dal cast.

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci sarà ancora Suor Angela

A vestire i panni dell’amata Suor Angela sarà ancora Elena Sofia Ricci! Contrariamente alle voci di questi ultimi mesi che parlavano di un addio da parte dell’attrice dal cast, il CEO Lux Vide conferma la presenza della Ricci. La fiction amata dai telespettatori italiani, trasmessa su Rai Uno, presto tornerà in onda con nuovi episodi della settima stagione.

L’attrice che veste i panni di Suor Angela sarà presente in tutti i nuovi episodi della serie televisiva: “Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie”. Sarà dato più spazio a Francesca Chillemi che recita il personaggio di Azzurra Leonardi: personaggio che da sempre, sin dalla prima edizione, è stato presente, crescendo sino a diventare una colonna portante della serie e uno dei personaggi più amati”, ha dichiarato Luca Bernabei.

Che Dio Ci Aiuti 7, quando inizia

Come riporta FanPage, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Bernabei aveva confermato che la fiction Che Dio Ci Aiuti 7 si farà. È in cantiere insieme ad altre stagioni delle serie Doc 3 – Nelle tue mani, Blanca 2 e Buongiorno mamma 2, aveva detto, lasciando il dubbio dunque su quando sarà disponibile per la messa in onda. Trattandosi ancora di ‘work in progress’, si presume che i fan del programma dovranno aspettare ancora dei mesi!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio