Gossip

Uomini e Donne, Marianna Acierno è diventata mamma: i primi dettagli

L’ex corteggiatrice condivide con i fan la felicità di aver accolto la sua prima figlia

Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è incinta e da poco ha rilasciato un annuncio sui social sostenendo di aver partorito, aggiornando così i suoi followers. Ha quindi svelato tutti i dettagli del suo parto

Uomini e Donne: Marianna Acierno ha partorito

Marianna Acierno ha partorito ed è così diventata mamma per la prima volta! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri sera ha condiviso la foto della manina della figlia che stringe il suo dito. Numerosi auguri sotto il post pubblicato da lei pubblicato, come si poteva immaginare. Per la sua prima figlia, Marianna ha scelto il nome Ginevra. In realtà, l’aveva già rivelato ai suoi fan che lei e il suo compagno Andrea avevano appunto scelto di chiamarla così. Un momento magico per Marianna, la quale in questi mesi ha tenuto sempre informato il pubblico che la segue su Instagram.

La dedica e il post sui social

“E poi in questo viaggio a Formentera è successo qualcosa di magico”, ha scritto Marianna nel video condiviso su Instagram. Il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta nel programma di Maria De Filippi, quando sul trono si trovava Paolo Crivellin. Quest’ultimo decise di concludere il suo percorso all’interno della trasmissione scegliendo Angela Caloisi, con cui ancora oggi sta insieme.

Paolo Crivellin non ha scelto la Acierno, ma il suo cuore è tornato a battere per Andrea. Il fidanzato è un giovane imprenditore che lavora nel campo della ristorazione. Marianna e Andrea formano una coppia da due anni e attualmente convivono. Attualmente hanno anche comprato casa insieme. Ed ecco che ora è arrivato il momento di creare una vera e propria famiglia.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio