Incidente stradale a Pagani: scontro tra tre auto in Piazza Sant’Alfonso. Il sinistro si è verificato all’incrocio con via Cesarano. Sul posto i carabinieri.
Incidente nella notte a Pagani: tre auto coinvolte
Paura questa notte a Pagani dove c’è stato un incidente stradale nella notte che ha visto coinvolto tre auto all’incrocio tra via Cesarano e Piazza Sant’Alfonso, proprio davanti alla chiesta patronale.
Per motivi ancora da chiarire si sono scontrate una Fiat 500 rossa e una Mercedes. In seguito all’impatto, la Fiat ha tamponato con la parte posteriore una Lancia parcheggiata ai margini della strada. A provocare il sinistro potrebbe essere stato l’asfalto scivoloso.
Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso. Le auto hanno riportato danni ingenti ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. La Mercedes ha riporta un’ammaccatura nella parte anteriore sinistra; mentre la Fiat ha registrato l’esplosione dell’airbag, la rottura del vetro anteriore e notevoli danni al paraurti e ai fari. La Lancia è stata interessata al lato sinistro della carrozzeria