Cronaca

Milano, blitz dal dentista: nasconde in casa nove chili di droga

L’uomo, considerato il capo, è stato fermato mentre si trovava dal dentista

Blitz dal dentista per arrestare uno spacciatore ma in casa nascondeva nove chili di droga: sono stati arrestati due tra Milano e Lonate Pozzolo con l’accusa di spaccio

Blitz dal dentista a Milano: nasconde droga in casa

Un blitz dal dentista organizzato per arrestare un uomo accusato di spaccio: è quanto accaduto nella giornata di ieri. Gli agenti di Busto Arsizio hanno infatti arrestato due persone con l’accusa di essere responsabili di aver spacciato droga tra i boschi di Lonate. La coppia avrebbe venduto diverse quantità di eroina, cocaina e hashish a numerose persone.

Spacciavano nei boschi di Lonate

I boschi erano stati scelti perché, grazie alla loro fitta vegetazione, era possibile nascondere la droga e scappare in caso di arrivo delle forze dell’ordine. Inoltre nessuno dei due aveva indicato una residenza ufficiale così da poter alloggiare in appartamenti di cui gli agenti non potevano conoscere l’indirizzo.

L’arresto nello studio del dentista

Il capo era andato da un dentista a Milano mentre il complice era diretto a Lonate. Alcuni agenti sono quindi intervenuti nello studio dentistico e hanno fermato l’uomo mentre il secondo veniva arrestato proprio nel bosco di Lonate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio