Orrore a Rofrano, gattino chiuso in una busta e gettato in una fontana: è morto. Il caso è stato denunciato da Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape).
Gattino ucciso a Rofrano: la denuncia
Un vero e proprio orrore quello verificatosi a Rofrano, dove qualcuno ha chiuso un gattino in una busta e poi l’ha gettato in una fontana: il felino purtroppo è morto e il suo cadavere è stato recuperato dopo diverso tempo.
A denunciare il caso è Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape): «Il corpo privo di vita di un cucciolo di gatto è stato rivenuto ieri notte a Rofrano. Il felino è stato gettato nella fontana sita in piazza Agnese Passarelli avvolto da una busta di plastica».
«Una violenza del genere su un animale indifeso – spiega Sidoli – è spia di una personalità disturbata, che potrebbe fare del male anche alle persone. Per questo invitiamo chiunque sappia qualcosa a collaborare, anche in forma anonima. Chiediamo altresì al sindaco, Nicola Cammarano, di costituirsi parte civile nei procedimenti giudiziari che saranno avviati in caso di individuazione dei responsabili».