Gossip

Chi ha scattato la foto tra Totti e Noemi Bocchi? La verità di Ilary

Ilary Blasi, ospite a Belve, ha parlato della sua verità sulla foto scattata tra Totti e Noemi Bocchi

Ilary Blasi, ospite a Belve, ha parlato della sua verità sulla foto scattata tra Totti e Noemi Bocchi, chi l’ha scattata. Ne aveva già precedentemente parlato a Verissimo, ma non aveva ancora fatto un nome. Adesso ha deciso di farne uno.

La verità di Ilary Blasi sulla foto tra Totti e Noemi

Francesca Fagnani, nello studio di Belve, ha cercato di andare a fondo, mettendo in gioco il nome di Fabrizio Corona come possibile artefice. “Sinceramente non ho pensato a Fabrizio Corona, anche perché mi sembra sia partita da altri giornali. Ho pensato solo che fosse un complotto, ad un’organizzazione, ma onestamente non ho un’idea di chi”. 


foto totti noemi


Le parole di Ilary sulla storia con Totti a Verissimo

Silvia chiede ad Ilary se ci sia rimasta male per tutta la situazione che si era andata a creare. La risposta della Blasi: “Noi ci siamo abituati, ma quello che abbiamo pensato nel vedere quella foto di lui allo stadio a me non ha dato dubbi, ma a noi ha dato una certezza. La certezza che ci fossi un disegno di qualcuno. Perché una foto fatta così allo stadio, vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

”La foto è stata scattata il 5 febbraio e il caso mediatico è scattato il 21, dopo diversi giorni. Quindi loro hanno avuto il tempo di analizzarla. Poi a parte questa foto allo stadio, non c’è nulla. Poi dicono che lui fa una smentita anche scocciato, che sembra deboli. A noi, invece, sono sembrate deboli le loro illazioni. Dopo si sono smorzati i toni e il problema è nato dal matrimonio. E qui hanno fatto subentrare le mie sorelle che gestirebbero il patrimonio di mio marito. Dopo una bufera, si calma tutto!”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio