ATRIPALDA. Al via il bando di selezione pubblica per l’individuazione di quattro ausiliari del traffico, categoria B1, ad Atripalda.
Gli ausiliari, che avranno il compito di controllare il pagamento dei ticket emessi dai parcometri per la sosta nelle strisce blu, verranno assunti a tempo determinato e part-time.
Come presentare la domanda
La domanda di partecipazione, in carta semplice, dovrà essere redatta sull’apposito modulo in distribuzione gratuita presso il Comune di Atripalda o reperibile sul sito istituzionale.
Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di dieci euro mediante versamento sul conto corrente della tesoreria comunale.
La domanda potrà essere inviata mediante Raccomandata con ricevuta di ritorno, presentata direttamente al Protocollo generale di Palazzo di città o a mezzo pec a comune.atripalda@legalmail.it.
Dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e all’Albo Pretorio del Comune, che avverrà il prossimo 11 settembre, scatteranno i termini inderogabili per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso e termineranno alle ore 12 del trentesimo giorno successivo.
La selezione
La selezione avverrà per titoli ed esami. Sarà nominata una commissione giudicatrice e la graduatoria finale avrà validità di tre anni a decorrere dalla sua approvazione e ad essa si potrà attingere per le eventuali assunzioni a tempo determinato che si riterranno necessarie durante il periodo di validità della stessa.
Il concorso prevede una prova scritta, un questionario con trenta quiz a risposta multipla e un colloquio finale al quale saranno ammessi i candidati che avranno ottenuto una votazione complessiva non inferiore a 21 punti.
FONTE Atripalda News