Cronaca

Frosinone, aggredisce la compagna e le rompe il naso: applicato braccialetto elettronico

La prima volta che la regione Lazio dispone l'applicazione del braccialetto elettronico

Aggredisce la compagna a Frosinone e le rompe il naso: è stato applicato il braccialetto elettronico ad un 84enne. La prima volta che la regione Lazio ne dispone l’applicazione.

Aggredisce la compagna a Frosinone

Dopo una violenta lite avvenuta all’ora di cena, un uomo di 84  ha aggredito la compagna, una donna di 64, minacciandola con un coltello e spaccandole il setto nasale, con 25 giorni di prognosi all’ospedale di Cassino. È successo in provincia di Frosinone, ad Atina, un piccolo centro della Valcomino. Per l’84enne, è stata disposta l’applicazione del braccialetto elettronico: è la prima volta che nella regione Lazio il braccialetto elettronico viene applicato ad un ottantenne.

L’aggressione alla compagna

La lite con la compagna, una donna romena di 64 anni, è avvenuta all’ora di cena, in serata, per motivi legati alla gelosia che l’uomo provava nei suoi confronti. Dopo essere stata colpita dall’uomo, la 64enne ha subito iniziato a gridare per chiedere aiuto ed è scesa in strada, con il volto ancora sanguinante: i suoi vicini di casa hanno subito allertato i Carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio