Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 5 aprile, Antoñito torna a casa molto cambiato

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 5 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 5 aprile 2022

I Palacios sono stati in ansia per diversi giorni a causa di una notizia giunta dal Ministero, che aveva detto loro che un deputato le cui iniziali rispondono ad A.P.R ha avuto un incidente ed è rimasto ferito. Tuttavia, poco dopo, hanno scoperto che non si trattava affatto del loro Antoñito del quale non hanno notizie. A quel punto, tutta la famiglia inizierà a cercarlo ovunque senza successo.

Appena torneranno a casa, lo troveranno lì. Il giovane, infatti, tornerà a casa a sorpresa. Tuttavia, il viaggio in Africa lo ha cambiato profondamente trasformandolo in un fervido credente. Il cambiamento del ragazzo avrà delle ripercussioni sul suo matrimonio con Lolita e sulla serenità in famiglia?

Dove eravamo rimasti

José ha colto Ignacio in flagrante mentre era intento a giocare a poker in una bettola e lo ha obbligato a dirgli la verità. Il giovane, messo alle strette, gli ha riferito il vero motivo per cui è arrivato nel quartiere e gli ha chiesto di dargli una seconda possibilità, in quanto vuole davvero laurearsi in medicina perché sente di averne la vocazione.

Bellita, che ha creduto alle bugie del nipote, presto verrà a sapere tutta la verità, ovvero che il giovane li ha presi in giro e come si evince dalle anticipazioni Una Vita del 4 aprile, rimarrà molto delusa dall’atteggiamento del parente. Il ragazzo, profondamente pentito per essersi preso gioco di lei, le prometterà di cambiare e diventare un uomo perbene. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio