Guerra

Calciatore ucraino ritrovato in una fossa comune vicino Bucha: rapito e seppellito con i genitori

Ritrovato accanto ai corpi senza vita dei genitori

Il calciatore ucraino, Oleksandr Sukhenko, è stato torturato, ucciso e poi seppellito in una fossa comune vicino Bucha: è stato ritrovato accanto ai corpi senza vita dei genitori.

Guerra, calciatore ucraino ritrovato in una fossa comune vicino Bucha

Torturato, ucciso e poi seppellito in una fossa comune insieme alla mamma e al papà. Tra le immagini atroci dei civili senza vita sparpagliati nelle strade di Bucha, spunta anche quella relativa a Oleksandr Sukhenko, calciatore ucraino che aveva giocato nel Seagull Second League e nella squadra regionale dell’FC Kudrivka. Un attaccante esterno offensivo che ha conquistato diversi trofei nel corso della sua carriera.

Chi è Oleksandr

Oleksandr aveva spiccato il volo prima al Chayka e poi soprattutto al Kudrivka – che sui social ha dedicato un post al giocatore – in cui si era messo maggiormente in evidenza. Nelle ultime ore però è arrivata la notizia della sua tragica morte. L’agenzia ucraina Unian ha riportato la triste vicenda dell’attaccante trucidato insieme a sua madre Olga e al padre Igor. I genitori di Sukhenko sono stati presi nella loro abitazione in un villaggio non lontano da Kiev, dopo aver perquisito la loro casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio