Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 9 aprile, una brutta sorpresa per Marcos

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 9 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 9 aprile 2022

Marcos scoprirà che Genoveva si è messa in combutta con Aurelio ed insieme a lui, lo ha estromesso dal controllo della società. Soledad si schiererà dalla sua parte. Nel frattempo, al ristorante, Sabina gelosa di Daniela, farà una scenata al marito, il quale per rassicurarla accetterà di restare lontano dalla giovane, ma lei continuerà ad avere dei sospetti. Poco dopo, José e Ignacio torneranno a casa dopo una notte di baldoria finendo per svegliare Bellita e Alodia.

La cantante, su tutte le furie, rimprovererà il consorte di portare il giovane sulla cattiva strada. Intanto, Casilda non riuscirà a smettere di pensare al venditore di mandorle e sarà convinta che sia il fantasma di Martin. Infine, Servante, Jacinto e Liberto si ritroveranno a casa dell’uomo per le prove del gruppo musicale.

Dove eravamo rimasti

Casilda si è confidata con Rosina, la sua signora, e le ha detto che sente la mancanza non solo di Martin, ma anche dell’amore in sé, in quanto si sente molto sola. Le due, a quel punto, si sono scambiate confidenze sull’amore e sul matrimonio e all’indomani, la domestica andrà incontro ad un avvenimento particolare.

La giovane mentre si troverà per strada, come rivelano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda l’8 aprile, vedrà un giovane venditore ambulante identico a Martin e rimarrà molto turbata. Nel frattempo, Sabina sembrerà molto gelosa delle attenzioni che Roberto dedica a Daniela e deciderà di porre rimedio a questa situazione. Che cosa deciderà di fare la ristoratrice affinché i due non siano così vicini? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio