Gossip

Cosa è successo nella quarta puntata di Amici?

Ecco i momenti salienti della puntata di questo sabato 9 aprile

Amici 21 Serale: cosa è successo nella quarta puntata di sabato 9 aprile? Scopriamo i momenti più salienti della puntata. Vi ricordiamo che il programma condotto da Maria De Filippi va in onda col Serale ogni sabato in prima serata su Canale 5.

Amici 21 Serale: cosa è successo nella quarta puntata?

Ieri sabato 9 aprile è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici: ecco i momenti più salienti della serata. La puntata si è aperta con il ricordo di Piero. Maria De Filippi, subito dopo essere entrata in studio, chiede di inquadrare dei cartelloni che il pubblico ha dedicato al suo assistente di studio. L’assenza dell’assistente si fa sentire, tanto che Stefano De Martino entra in studio con gli occhi commossi. Poi la forte emozione è rientrata e tutti si sono concentrati per portare a casa la registrazione “precisa, come voleva lui”, dice la conduttrice.

Le sfide

Come riporta Gossipetv, una gara di addominali da la possibilità a Stefano De Martino, vincitore della gara, di scegliere la busta con la squadra che avrebbe iniziato la partita. Sono stati pescati Zerbi e Celentano, che hanno subito sfidato i CuccaTodo. Hanno vinto i primi, grazie ai punti di LDA e Luigi. La seconda sfida tra Michele e Carola contro Sissi è stata invece annullata: perché? Il punto decisivo era quello di Stefano, che non è riuscito a scegliere tra Carola e Sissi quindi Maria è andata avanti. I professori vincitori hanno nominato tutti e tre i cantanti della squadra Cuccarini-Todaro. Quest’ultimo ha definito questa nomination una “buffonata” perché non hanno chiamato Nunzio a rischio, visto che lo hanno sempre nominato.

La prima eliminazione: esce Aisha

I giudici hanno salvato subito Sissi, poi è stata eliminata Aisha contro Alex. Nel momento dell’eliminazione Aisha è scoppiata in un forte pianto. Lorella Cuccarini ha chiesto di abbracciarla, p0oi le ha detto: “Tu hai fatto all’interno di Amici un percorso meraviglioso. Hai solo 18 anni, hai già due singoli prodotti, hai partecipato a un brano dei OneRepublic penso non sia mai successo a nessuno. Questo è solo l’inizio, puoi essere orgogliosa di quello che hai fatto perché io lo sono moltissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il pubblico ha salutato Aisha con un forte applauso. Todaro è andato ad abbracciare Aisha, mentre Lorella faceva notare quanto sia bello avere un contatto con gli allievi. Per via del Covid, infatti, non ci sono contatti tra allievi e nessun altro. Anche Maria ha dedicato bellissime parole ad Aisha: “Sono felice di averti conosciuta. Mi sono divertita alcune volte con te. Sei piena di vita, una persona con tanta anima. Parli poco, ma quando parli ha un senso e a volte è meglio parlare poco e parlare quando le parole hanno un senso. Spero che star qua ti abbia aiutato a capire che non sei sola se non vuoi essere sola. Non deve essere una scelta essere soli alla tua età”.

Crytical e Nunzio, chi è stato eliminato

Anche la seconda partita è stata portata a casa da Zerbi e Celentano: LDA e Michele hanno conquistato due punti importanti. Alex è stato l’unico a prendere il punto con un’esibizione praticamente perfetta sulle note di Let it be. C’è stato il classico scontro tra Celentano e Todaro, nel quale si è infilato De Martino che ha invitato la maestra per un ballo nel tentativo di calmarla. Stavolta sempre i professori hanno messo al ballottaggio Serena, Nunzio e Alex. Quest’ultimo è stato subito salvato, poi Nunzio è andato al ballottaggio finale.

La terza partita ha visto sfidarsi la squadra Zerbi-Celentano e quella Peparini-Pettinelli. ZerbiCele hanno vinto anche questa due a uno; stavolta l’unico punto dell’altra squadra è stato vinto da Albe. Per l’allievo della Pettinelli sono arrivati anche i complimenti di Zerbi per la performance!

Nel guanto di sfida tra Michele e Dario invece c’è stata una discussione tra la Celentano e lo stesso Dario, che ha sbottato: “Se il mio movimento può sembrare sempre lo stesso stile è perché ho personalità”. Grandi complimenti per Luigi che si è cimentato con il rap contro Crytical. Della squadra perdente i giudici hanno salvato subito Dario, mentre Crytical è finito al ballottaggio con Nunzio.

Stash, la proposta inaspettata a Crytical

Maria si è collegata con la casetta invitando tutti ad andare sulla gradinata e ha cominciato a parlare con i due a rischio eliminazione. Si è scoperto che Nunzio non stava bene, aveva un forte mal di testa dalla mattina. La conduttrice gli ha detto che era pallido e bianco in puntata, Nunzio con la sua solita ironia ha risposto che per fortuna si era truccato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria è stata secca nel dire il verdetto: “Allora, esce Crytical”. Poi però ha aggiunto: “Non so se può farti piacere ma Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire dei suoi concerti. Lui ne sarebbe onorato”. Crytical aprirà i concerti dei The Kolors, perché ovviamente ha accettato, quindi è uscito con un piccolo sorriso tra le lacrime.


LE PRIME PAROLE DI AISHA E CRYTICAL DOPO L’USCITA


Amici 21, quando e dove vedere, streaming

Amici 21 va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.00 ogni domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv, è possibile seguire il talent show di Maria De Filippi in streaming sulla piattaforma MediasetPlay o sul sito Witty TV. Le repliche delle puntate di Amici 21 vengono trasmesse su La5 alle ore 23.00 dello stesso giorno della trasmissione pomeridiana su Canale 5, le prime due puntate la domenica, dalle puntate successive il sabato.

Dove e quando seguire i Daytime

I Daytime, le puntate pomeridiane quotidiane che raccontano frammenti della vita dei concorrenti nella scuola, vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10 alle ore 16.40 sempre su Canale 5. Oltre la diretta tv, è possibile seguire il talent show di Maria De Filippi in streaming sulla piattaforma MediasetPlay. I Daytime di Amici 21 vengono trasmessi in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 19.10.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio