Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 aprile, il grande gesto di Maja

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 11 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 aprile 2022

Maja riuscirà a coprire Cornelius, permettendogli di fuggire insieme a Selina. I due decideranno di nascondersi in un rifugio conosciuto solamente da Florian. La von Thalheim sarà decisamente giù di morale. La giovane donna, non riuscirà ad immaginarsi, un futuro costantemente in fuga. Per tale motivo farà presente a Cornelius le sue paure più grandi. Quest’ultimo, decisamente molto scosso, deciderà di gettare la spugna e consegnarsi alla polizia.

Benni dal canto suo, programmerà il suo viaggio in Nuova Zelanda. Prima di lasciare Milano, dirà a sua madre che, avendo pochissimi soldi a disposizione, andrà a Roma per poi fare autostop. Cornelia, decisamente turbata, dalla confessione di suo figlio, avvertirà la necessità di confidarsi tempestivamente con Alfons. Max, invece, avrà una grande opportunità quella di fare un corso di paracadutismo del tutto gratuito.

Dove eravamo rimasti

Maja permetterà a Cornelius di fuggire dall’ispettore Mayser. Il von Thalheim raggiungerà un rifugio di Florian. Qui intenderà nascondersi provvisoriamente insieme a Selina. La donna, però manifesterà tutto il suo disappunto, in quanto convinta di non voler condurre una vita da latitante. Per poter risparmiare dei soldi, Benni deciderà di recarsi a Roma in autostop, e da lì prendere un volo per la Nuova Zelanda.

Cornelia molto preoccupata si confiderà con Alfons. L’uomo, si offrirà di persona di accompagnare Benni in Italia, con la sua moto. Max avrà la possibilità di poter svolgere un corso gratuito di paracadutismo. Consapevole di non potersi prendere delle ferie a lavoro, metterà in atto un piano per potersi assentare. Farà finta di avere la febbre.

Mentre Max incoraggerà Shirin ad avvicinarsi a Florian e a non reprimere i propri sentimenti, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 9 aprile, svela che Ariane, dopo aver assistito ad un bacio appassionato tra Lars/Cornelius e Selina, deciderà di vederci chiaro, soprattutto dopo che Erik le ha chiesto di indagare e capire perché la Von Thalheim frequenti il barista del Fürstenhof. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio