Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Felipe inchioda Genoveva

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Felipe inchioda Genoveva

”Secondo quanto svelano le anticipazioni di Una Vita, Marcos non sopporta l’idea di dover ancora aspettare, ma concede comunque a Mendez ulteriore tempo per riuscire a raccogliere le prove contro Natalia. Fuori di sé, il Bacigalupe si presenta dai Quesada, minacciando di morte Aurelio con una pistola. In questa circostanza, si scontra anche con Genoveva. Marcos mette alle strette Aurelio, il quale gli riferisce che Salustiano non ha accettato la sua proposta. Quando il messicano va via, il Bacigalupe fa una chiamata e ordina di uccidere Natalia!

Marcos è certo che sia stata lei ad avvelenare Felicia e lo fa presente ad Anabel. Si accende in questo modo una violenta lite, che porta la ragazza a cercare conforto da Aurelio. Natalia manda avanti il piano organizzato con Genoveva e riesce a convincere Felipe del suo pentimento su quanto accaduto con Antonito. Gli chiede, così, aiuto per fare pace con Lolita. L’Alvarez Hermoso cede e prepara un piano. Dà appuntamento ad Antonito, Lolita e Natalia nello stesso posto, ovvero alla pensioni. Qui la Quesada tenta di nuovo di sedurre il Palacios.

Lolita ascolta di nascosto Antonito che rifiuta le avances di Natalia. In questo modo, la Casado non ha più dubbi sul marito. Felipe approfitta di questa situazione per far passare Genoveva come colei che ha architettato tutto manipolando Natalia. I due ex coniugi si ritrovano a discutere in mezzo alla strada. Dopo questo scontro, la Salmeron convoca le vicine per dare a loro la sua versione dei fatti. Mentre attende Felipe per andare a cena, Natalia viene aggredita. La notizia si diffonde nel quartiere e la principale sospettata è Genoveva.

Invece, Roberto crede che il colpevole sia Marcos. Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe offre la sua vicinanza a Natalia, ma Fabiana e Lolita iniziano a preoccuparsi. Temono che l’avvocato finisca col farsi coinvolgere. Anabel chiede la verità ad Aurelio sull’aggressione. Il messicano accusa apertamente Marcos. Intanto, Soledad teme per la sua vita e decide di chiedere del denaro ad Aurelio, reclamando ciò che le spetta’. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio