Gossip

Adesso parla Veronica Peparini: ”Andreas non sta bene”

Dopo le parole di Andreas, ecco il commento di Veronica Peparini

Dopo le parole di Andreas sulla sua depressione, adesso parla anche Veronica Peparini. Ha dichiarato che tra di loro non c’è nessuna crisi, ma che comunque il suo ragazzo al momento non sta bene. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha sostenuto.

Le parole di Veronica Peparini sulla depressione di Andreas

In tanti hanno ipotizzato si trattasse di depressione. “Non parlerei di depressione”, che è una parola importante, chiarisce oggi Veronica, ”ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top”. Del resto lo stesso Andreas aveva parlato chiaramente di “ansia” che però aveva “imparato a controllare”. Ed aveva aggiunto che avrebbe cominciato un percorso di psicoterapia.

Nonostante le difficoltà però, la coppia non è in crisi come molti avevano ipotizzato. “Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è”. Ed in effetti il giovane ballerino aveva elogiato “la pazienza, la bontà, la sua maturità” della sua attuale compagna.

Le parole di Andreas sulla sua condizione

Andreas ha spiegato di star affrontando problemi di salute, non solo dovuti ad un intervento che rimanda da dicembre e a cui deve sottoporsi a causa di un infortunio, ma anche perché sta vivendo un momento di confusione emotiva, mista ad ansia e “depressione”. “Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita”, ha risposto il ballerino a chi gli ha chiesto come stesse e dopo poco a chi gli ha domandato se fosse “depresso”, lui ha risposto “Sì, anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato”.

Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che dovevo risolvere con un’operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento. Il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre e sistemare il menisco“, ha scritto ancora.

Lo sfogo del ballerino

Ha poi aggiunto: “Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani, la vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si è fa, è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare giù”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio