GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Riccardo e la verità su Ida: ”Cosa c’è davvero”

Il Guarnieri si svela nella sua prima intervista dopo il ritorno nello show di Maria De Filippi

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne regalando un colpo di scena che in tanti aspettavano da tempo, parlando dell’ex Ida e di Roberta. Qui ha, ovviamente, rivisto la sua ex fidanzata Ida Platano. Entrambi non sono riusciti a ritrovare l’amore dopo la loro turbolenta storia d’amore.

Uomini e Donne: Riccardo parla di Ida

In una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, il cavaliere 44enne ammette di averci un po’ di tempo a essere pronto per tornare in studio. Fino a qualche tempo fa, non se la sentiva di fare il suo ritorno, soprattutto a causa di quanto accaduto lo scorso anno. Si è distaccato da tutto, anche dai social, chiudendosi per un anno e ora è tornato alla sua vita di sempre. Riccardo Guarnieri sentiva il bisogno di liberarsi dal meccanismo che gira intorno a un programma tv, con il pubblico che commenta e giudica.

Il ballo chiarificatore con Ida Platano è stato molto importante per il suo ritorno. Riccardo conferma che gli ha fatto molto piacere ballare con lei e fare qualche chiacchiera “anche per poco”. Dalla fine della loro storia d’amore a Uomini e Donne è passato molto tempo “ed era giusto avere un piccolo chiarimento”. Nel rivederla si è sentito sereno e crede che questo riavvicinamento con lei “sia stata la cosa giusta”. Detto ciò, chiarisce l’attuale rapporto. “Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati”. 

Il rapporto con Roberta Di Padua

Restando in tema telefonate, il Guarnieri torna a parlare di Roberta Di Padua. Quest’ultima, di recente, ha fatto sapere ai suoi fan di aver ricevuto una chiamata dal cavaliere, con cui c’è stato un chiarimento. Riccardo conferma, raccontando di averla contattata quando ha saputo che aveva contratto il Covid per sapere come stesse. Ma la loro “è stata una telefonata d’affetto, nulla di più”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio