GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e la stangata al trono classico

L’ex corteggiatrice parla delle dinamiche dei Troni attuali ed esprime un’opinione che rispecchia il pensiero del pubblico

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Dionigi, parla delle dinamiche del trono classico attuali ed esprime un’opinione che rispecchia il pensiero del pubblico. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la ragazza, fidanzata di Lorenzo.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e le parole sul trono classico

Le dinamiche del Trono Classico, soprattutto in questa edizione del programma, non stanno appassionando particolarmente i telespettatori. Chi segue sempre il dating show non vede l’ora di ritrovare al centro studio i volti del Trono Over, per commentare e assistere ai vari colpi di scena. Certo, l’obbiettivo è trovare l’amore, ma essendo un programma televisivo c’è bisogno di quel pizzico di pepe in più. Ed è proprio quello che manca al percorso di Luca Salatino secondo Claudia Dionigi.

Su Veronica Rimondi ancora non si sente di dire nulla, ma per quanto riguarda il Trono di Luca Salatino a Uomini e Donne, ha deciso di parlare. Lo trova un ragazzo simpaticissimo e crede che al momento ci siano “due possibili spiegazioni” per le ultime decisioni che preso. Improvvisamente, quando le sue conoscenze con Soraia e Lilli erano già ben avviate, ha fatto arrivare una nuova corteggiatrice Aurora. Secondo la Dionigi, Luca potrebbe aver escogitato qualcosa “per far svegliare le sue corteggiatrici”.

Nel dettaglio rivela: “Io me ne sarei andata fossi in loro, proprio come è successo a me. Sì, sono ritornata è vero, ma comunque andandomene avevo scatenato una reazione in Lorenzo! Quindi secondo me Luca vuole che Soraia e Lilli reagiscano un po’ di più, perché in puntata li vedo un po’ tutti abbastanza ‘mosci’”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio