Le sere d’autunno diventano magiche nella terra irpina che, oltre alla buona musica e all’eccellente enogastronomia, offre degli spettacoli naturali che lasciano senza fiato.
Gli appuntamenti del fine settimana ad Avellino
Il venerdì
Ad Avellino, presso il Carcere Borbonico (Sala Blu), ore 17.00, la presentazione dell’ultimo lavoro editoriale di Gianni Festa e Paolo Saggese “Il ’68 degli Irpini” edito da Delta 3 Edizioni. Interverranno , Mons. Arturo Aiello, Vescovo di Avellino, On.Gerardo Bianco, Presidente ANIMI (Associazione Nazionale per gli Interessi del Mezzogiorno d’Italia), il dott. Domenico Gallo e il prof. Silvio Sallicandro, a moderare l’evento il giornalista Aldo De Francesco. Il Tilt Bar Tatoo vi farà ballare al ritmo di In Da House – UnderWorld Time Battle e l’UltraBeat Cafè con Vibes Dj AnRi
Il Sabato
Avellino, alle ore 18.00, sala stampa, presentazione del concorso internazionale di poesia e arte “Avellino in Versi”con la premiazione dei vincitori, presenzieranno gli assessori Mancusi e Sarno, la presidente dell’ APSI Maria Ronca e i giurati Marco Parisi e Paola De Lorenzo Ronca.
Il BHB (Black House Blues), questo sabato si veste di storia e ci offre l’ascolto di una delle più storiche band irpine Tombosley Live. Il Tilt Bar Tatoo, stasera delizierà i vostri allegri piedi con un concerto live di Geolier. L’ UltraBeat Cafè, prepara un sabato romantico tutto live con la tribute band dei Negramaro.
La Domenica
Domenica sera divertimento assicurato a Corso Vittorio Emanuele con le freccette e la musica dello storico Ynot, fino a passare per il sofisticato Godot, dove potrete degustare un sorso di ottimo vino, attorniati da libri e musica d’autore, per poi proseguire nel centro antico della città.
A cura di Elizabeth Iannone