Cronaca

Uomo riceve una multa per eccesso di velocità: nella foto c’è il suo cane al volante

Un uomo ha ricevuto una multa per eccesso di velocità, ma nella foto allegata era ripreso il suo cane al volante. Nessuna abilità speciale da parte dell’amico a quattro zampe, ma soltanto coincidenze: il cagnolino è saltato sulle ginocchia del suo padrone alla ricerca di coccole.

Il cane al volante che riceve la multa per eccesso di velocità

Un uomo si è visto recapitare a casa una multa di 50 euro, che gli sarebbe stata imputata per eccesso di velocità. Molto particolare quello che ha scoperto, guardando la foto che era allegata alla multa, per dimostrare come l’uomo con la sua automobile avesse superato i limiti consentiti.

Infatti nella foto, proprio dalla parte dell’autista, è stato immortalato il suo cane, come se alla guida ci fosse stato proprio l’animale. Davvero assurdo, eppure qualcosa del genere era avvenuto.

Come mai c’era il cane al volante?

Il nipote dell’automobilista, Don Kylian, ha condiviso l’immagine su Twitter, in uno scatto poi cancellato dai social, ma per il tempo necessario per fare il giro del web. Il ragazzo ha rivelato a “The Dodo” che si trattava di uno scatto fortunato e che, solitamente, il cane indossa una cintura di sicurezza speciale, ma in quell’occasione lo zio si era dimenticato di allacciargliela per la troppa fretta (che poi gli è costata pure una multa).

La multa

Il conducente non ha contestato la multa, nonostante la foto non immortalasse il suo volto e non fosse quindi chiara: consapevole di aver sbagliato, sia per eccesso di velocità sia per non aver allacciato la cintura di sicurezza all’animale, ha pagato la multa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio