Tv e Spettacoli

Scene da un matrimonio 2, anticipazioni puntata domenica 17 aprile

Ecco le anticipazioni del programma condotto da Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio 2, programma condotto per il secondo anno consecutivo da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 17 aprile 2022 su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante.

Scene da un matrimonio 2, anticipazioni domenica 17 aprile

Scene da un matrimonio 2, programma condotto anche quest’anno da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 17 aprile su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante. Dopo i buoni risultati ottenuti durante l’autunno, Anna Tatangelo tornerà al timone dello show che segue il matrimonio di due persone normali.

Anticipazioni sesta puntata

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di domenica 17 aprile. Nella puntata di questa domenica vedremo la storia d’amore Ariana e Livio a Montaldo Torinese. Ariana e Livio si incontrano per la prima volta nel 2007 presso il centro estetico dove lui lavora come massaggiatore ed estetista. Lei vi si è recata per fare la prima pulizia del viso della sua vita.

L’inizio promette malissimo perché Ariana si presenta con mezzora di ritardo e l’agenda di Livio non consente deroghe. Dopo le antipatie iniziali però capiscono che qualcosa di forte li accomuna. Da quel momento in poi, Ariana si apre con Livio come non aveva mai fatto con nessuno prima di allora. Il matrimonio e il ricevimento si svolgeranno nel giardino del Castello di Montaldo Torinese.

Scene da un matrimonio 2, dove vedere, streaming

Il programma condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio va in onda a partire da sabato 19 marzo su Canale 5 alle ore 14.10. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma in live streaming o guardate le puntate in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio