Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 19 aprile, la decisione di Miguel

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 19 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 19 aprile 2022

Marcos Bacigalupe, dopo aver saputo che Miguel ha vinto la causa dell’eredità di Camino, si recherà da lui per complimentarsi e gli proporrà di tornare a lavorare per lui dietro la promessa di aiuto per riconquistare Anabel. Il giovane avvocato ci penserà e ne parlerà con suo nonno, il quale cercherà di convincerlo a rifiutare.

Miguel, però, come segnala la trama Una vita della puntata in onda il 19 aprile, deciderà di accettare la proposta del Bacigalupe. Il ragazzo, infatti, sarà convinto che così potrà tenere sott’occhio l’uomo e allo stesso tempo proteggere Anabel da Aurelio. Lui, infatti, temerà che il Quesada si stia solo approfittando della ragazza e vorrà metterla in guardia.

Dove eravamo rimasti

Genoveva si scontrerà con Felipe per strada e subito dopo, inviterà le vicine a casa per dare loro la sua personale versione dei fatti e smarcarsi dalle accuse dell’ex marito. Nel frattempo, Alodia sembrerà cedere alla avances di Ignacio, ma saranno interrotti dall’arrivo di Bellita. Più tardi, Liberto organizzerà a casa sua le prove del complesso musicale rischiando di essere scoperto da Rosina. Intanto, José avrà ancora dei dubbi su Ignacio e, come segnala la trama Una vita del 16 aprile, chiederà a Mendez di seguire il nipote.

Più tardi, Miguel e Daniela organizzeranno una cena romantica per Sabina e Roberto, i quali apprezzeranno molto il loro gesto. Intanto, Marcos rivelerà ad Anabel di essere in possesso delle prove che inchiodano Natalia per la morte di Felicia e ciò genererà uno scontro acceso tra i due e la giovane correrà da Aurelio. Più tardi, Natalia sarà in attesa di Felipe per andare a cena insieme quando verrà aggredita per strada. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio