Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 21 aprile, la vendetta di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 21 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 21 aprile 2022

Genoveva ed Aurelio si sono alleati per distruggere Marcos e la Salmeron non contenta di averlo estromesso dalla società con la complicità del Quesada, non manterrà la promessa fatta di non divulgare la verità sul suo passato. La donna, infatti, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 21 aprile, metterà in giro nel quartiere le voci sull’oscuro passato del Bacigalupe.

Inoltre, farà di tutto per farsi passare da vittima e ripulire così la sua reputazione. Nel frattempo, Marcos a causa di ciò, sarà sempre più nervoso e violento e tratterà tutti con disprezzo comprese sua figlia Anabel e la domestica Soledad.

Dove eravamo rimasti

L’aggressione ai danni di Natalia ha scosso l’intero quartiere e tutti si sono chiesti chi possa aver voluto fare del male alla giovane tentando addirittura di strangolarla. Tra tutti i vicini quello con un opinione ben precisa è certamente Roberto, il quale avrà dei forti sospetti su Marcos. L’uomo, infatti, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 20 aprile, sarà convinto che il Bacigalupe abbia organizzato l’aggressione ai danni della ragazza.

Il ristoratore condividerà questi suoi sospetti con la moglie Sabina e le dirà che a suo avviso il Bacigalupe lo ha fatto perché sicuro che la sorella di Aurelio sia la responsabile della morte di Felicia. Sabina, però, non sarà del suo avviso e gli sembrerà impossibile che le cose possano essere andate come pensa il consorte. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio