GossipTv e Spettacoli

Verissimo: la dolorosa confessione di Roberta Morise, la perdita del padre

Da pochissimo ritornata dall'Honduras è stata intervistata da Silvia Toffanin

Roberta Morise, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha fatto una dolorosa confessione, parlando della perdita del padre in un incidente. E’ stata eliminata da L’isola dei famosi ed è così tornata in Italia. La sua esperienza in Honduras è stata breve ma intensa.

Verissimo: Roberta Morise e la perdita del padre

Ospite di una puntata di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin che sull’isola la cosa più difficile non è la fame o l’invasione dei mosquitos, ma la convivenza: “Si mangia zero, c’è l’invasione dei mosquitos, ma la convivenza è la cosa più difficile della fame. Sapevo che sarei arrivata a superare me stessa… lo rifarei mille volte”. Ma nel corso dell’intervista, non ha parlato solo della sua avventura in Honduras ma anche dell’ambito personale. Era solo una ragazzina quando ha perso il suo papà a causa di un incidente.

Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua famiglia. La conduttrice ha perso il suo papà quando era solo una ragazzina a causa di un incidente. Aveva 48 anni quando è scomparso e sua madre ne aveva 40 allora: “Sono passati 17 anni ma è come se fossero passate 17 ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perchè noi ci siamo sempre sentite così”, racconta.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio