Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 aprile, Erik avrà una discussione

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 27 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda lunedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 aprile

Hildegard sarà sempre più preoccupata per Alfons in quanto il viaggio di ritorno da Roma a Bichlheim sarà piuttosto lungo, e impegnativo. Poche ore dopo essersi messo in viaggio, Alfons diventerà irraggiungibile. Non risponderà più alle domande ricevute. La donna riceverà una telefonata che le farà precipitare in uno stato di profonda angoscia. Dopo essere venuta a conoscenza delle varie macchinazioni di Ariane, Erik l’affronterà.

A seguito del confronto quest’ultimo deciderà di mettere un punto definitivo alla relazione. Il Vogt avrà una discussione accesa con suo fratello, dal momento che ha tramato alle sue spalle. Florian affermerà di non aver avuto altra scelta. Cornelius non si meritava una vita in prigione, ne tantomeno una condanna alla latitanza eterna. Erik prenderà una nuova iniziativa che lascerà tutti a bocca aperta bocca aperta, quale? Chiudere per sempre con il Furstenhof.

Dove eravamo rimasti

Hildegard sentirà e non poco la mancanza di Alfons, il quale ha dovuto assentarsi per accompagnare Benni, il figlio di Cornelia, a Roma. Werner cercherà di tirarla su di morale, pertanto la inviterà a guardare a casa sua un bel film. Il Saalfeld organizzerà un evento interessante, al quale parteciperà anche Ariane Kalenberg.

Werner sarà indeciso se accettare o meno l’interessantissima offerta di Ilona, volta ad includere il Furstenhof fra gli Hotel più esclusivi di tutto il paese. Secondo Robert l’affare potrebbe nascondere alcune insidie: sin dal primo momento, pertanto, si dirà contrario all’iniziativa. Il Saalfeld, non si arrenderà e, non appena avrà modo di poter andare in fondo a questa vicenda farà una scoperta davvero allettante. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio