Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 aprile, Cornelius torna in libertà

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 28 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda lunedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 aprile

Mentre la Von Thalheim sarà in compagnia del suo ex, Hannes sarà impegnato ad organizzare per la sua fidanzata una romantica sorpresa per chiederle di sposarlo. Tuttavia, il giovane potrebbe incorrere in qualche brutta sorpresa. Intanto, Werner, Hildegard e André, nel tentativo di ottenere un’ottima recensione dalla Ilona, la valutatrice di hotel, cercheranno di rendere il suo soggiorno piacevole e confortevole.

Successivamente, però, la donna confesserà a Werner di aver capito che lo staff la sta trattando in modo diverso rispetto ad una normale cliente. Il Saalfeld sarà sorpreso di fronte a quella rivelazione, ma sarà ancora più scioccato di fronte alla proposta che gli farà Ilona, ossia inserire il Fürstenhof nella lista dei migliori hotel tedeschi in cambio di centomila euro. Che cosa deciderà di fare Werner? Accetterà la folle richiesta della valutatrice oppure la respingerà?

Dove eravamo rimasti

Hildegard sarà sempre più preoccupata per Alfons in quanto il viaggio di ritorno da Roma a Bichlheim sarà piuttosto lungo, e impegnativo. Poche ore dopo essersi messo in viaggio, Alfons diventerà irraggiungibile. Non risponderà più alle domande ricevute. La donna riceverà una telefonata che le farà precipitare in uno stato di profonda angoscia. Dopo essere venuta a conoscenza delle varie macchinazioni di Ariane, Erik l’affronterà.

A seguito del confronto quest’ultimo deciderà di mettere un punto definitivo alla relazione. Il Vogt avrà una discussione accesa con suo fratello, dal momento che ha tramato alle sue spalle. Florian affermerà di non aver avuto altra scelta. Cornelius non si meritava una vita in prigione, ne tantomeno una condanna alla latitanza eterna. Erik prenderà una nuova iniziativa che lascerà tutti a bocca aperta bocca aperta, quale? Chiudere per sempre con il Furstenhof. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio