Cronaca

Paura in A14, commando tenta rapina a un portavalori: camion incendiati tra Molfetta e Bitonto ma il colpo fallisce

Assalto al portavalori, paura sull'autostrada A14. È accaduto sulla Bologna-Taranto, al chilometro 656, tra Molfetta e Bitonto

Attimi di paura sull’autostrada A14 per un assalto ad un portavalori. Un commando composto da almeno 5 persone ha tentato la rapina a un portavalori e poi si è guadagnato la fuga dando alle fiamme due veicoli. È accaduto alle 7 circa sulla A14 Bologna – Taranto, all’altezza del km 656, nel tratto compreso tra tra Bitonto e Molfetta, nel Barese.

Assalto al portavalori, paura sull’autostrada A14

Tentano una rapina a un portavalori sull’autostrada A14 e per coprirsi la fuga danno alle fiamme due veicoli sulle carreggiate nord e sud. È accaduto sulla Bologna-Taranto, al chilometro 656, nel tratto tra Molfetta e Bitonto (a nord di Bari) che per questo motivo è stato temporaneamente chiuso poco prima delle ore 7:30.

Gli incendi sono stati spenti, ma sono in corso le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale e le operazioni di bonifica del tratto. Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 4 chilometri coda in direzione Pescara.

Rapina fallita

L’attivazione del sistema di allarme spumablock, da parte delle guardie giurate, ha evitato che il colpo andasse a buon fine. I rapinatori hanno dato alle fiamme un veicolo in carreggiata nord e uno in carreggiata sud, ora spenti. Il commando era composto da almeno 4 persone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio