Scatta la denuncia per il responsabile dell’aggressione nei confronti dell’avvocato Roberto Lambiase il quale lo scorso 23 novembre è stato aggredito lungo una strada di campagna tra Mercato San Severino e Roccapiemonte. Denunciato A.P., queste le iniziali del 60enne rocchese che avrebbe aggredito Lambiase.
Aggressione all’avvocato Lambiase, denunciato 60enne
Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, i carabinieri hanno sequestrato alcune armi che il 60enne deteneva in casa regolarmente. I militari ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire alle cause dell’aggressione.
L’aggressione
Nella giornata di lunedì il professionista 50enne, già dirigente della Battipagliese e presidente del consiglio comunale di Roccapiemonte dal 2012 al 2016, sarebbe stato portato dal 60enne rocchese nella strada sterrata dove si è consumata l’aggressione.
A.P. si era allontanato sostenendo di dover andare a prendere delle carte a casa ma poco dopo sarebbe tornato armato di un bastone col quale avrebbe colpito più volte Lambiase.