Cronaca

Milan-Fiorentina, la fidanzata di Venuti pubblica e denuncia l’autore di vocali scandalosi ricevuti su Instagram

“Chi ha quest’odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa”

Concluso il match tra Milan e Fiorentina, la fidanzata di Lorenzo Venuti, Augusta Iezzi, pubblica e denuncia l’autore di sconvolgenti messaggi vocali ricevuti su Instagram.

La fidanzata di Venuti pubblica e denuncia autore di vocali su Instagram

L’odio social non smette mai di diffondersi ed ancora una volta siamo costretti a denunciare uno spiacevole evento: la fidanzata del giocatore della Fiorentina non è nuova agli sfoghi degli haters ma questa volta il confine si è oltrepassato ed ha denunciato il responsabile.

I vocali pubblicati

Ha dunque pubblicato i vocali ricevuti, con tanto di nome e cognome del profilo: “Il tuo ragazzo fa veramente schifo (segue bestemmia), l’unica cosa che sa fare è (segue insulto irripetibile)… è orribile, l’unica squadra dove potrebbe giocare è il Montevarchi (segue bestemmia)… deve tornare a (insulto irripetibile, poi altra bestemmia)… fa vomitare… e va cercare una napoletana di m***a, sudicia, lebbrosa, cicciona obesa (segue bestemmia)”, il tutto accompagnato dalla scritta “C’hai il fidanzato cancrato, speriamo che muoia, tr**a”.

La dichiarazione della giovane ragazza

“Questo è il brutto del calcio, persone piene di odio. Io spero che tu non conosca mai cosa voglia dire avere un cancro. In pochi secondi di audio hai vomitato odio su di me, su di noi, sui napoletani, sulle persone di colore e sulla tua stessa vita. Io domani ti denuncio”.

Poi in una storia successiva aggiunge: “Mi dispiace aver turbato la vostra serata con questo schifo disumano, ma è giusto che si sappia che esiste anche questo. Io sono una persona molto sensibile, come avrete ben intuito nel corso del tempo. Tutto questo mi fa molto male e voglio che questa persona paghi per ciò che ha vomitato, immotivatamente. Chi ha quest’odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio