Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 3 maggio, la disperazione di Alodia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 3 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 3 maggio

Ignacio riuscirà a far cadere Alodia tra le sue braccia, ma dopo aver ottenuto ciò che voleva si comporterà da mascalzone. Il giovane, dopo essere stato in intimità con lei, ristabilirà le distanze tra loro trattandola con molta freddezza.

A quel punto, la domestica, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 3 maggio, si renderà conto di aver commesso un grave errore e cadrà nella disperazione più totale. Nel frattempo, Miguel si preparerà ad assistere i manifestanti che sono stati arrestati durante le rivolte, ma prima di andare Daniela che temerà per la sua vita, lo sorprenderà dandogli un bacio.

Dove eravamo rimasti

Alberto, il sindacalista che ha parlato a Miguel delle associazioni degli operai, lo metterà al corrente degli ultimi dettagli dello sciopero che i lavoratori stanno organizzando per rivendicare i loro diritti. Gli operai, infatti, combatteranno per ottenere degli orari di lavoro migliori e dei salari dignitosi ed adeguati al costo della vita.

Antoñito che in passato si è scontrato con l’uomo per via delle sue posizioni estremiste nei confronti dei sindacati, cercherà di scoprire qualcosa di più sullo sciopero che avverrà a breve. Il Palacios junior, per riuscire nel suo intento, si rivolgerà a Miguel per chiedergli informazioni in merito, ma non otterrà un bel niente. L’Olmedo, infatti, si rifiuterà di riferirgli ciò che gli ha detto Alberto. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio