Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 maggio, la scoperta di Ariane

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 3 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda martedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 maggio

Hildegard apprenderà che Alfons non è intenzionato ad abbandonare la sua passione per le moto. Intanto, all’hotel, Ariane riuscirà a mettersi in contatto l’ex assistente di Cornelius. Ad un certo punto, scoprirà che l’uomo si trova in Argentina sotto falsa identità, e che custodisce il denaro di Cornelius in un luogo segreto ed inaccessibile.

Determinata a riconquistare Erik, la donna passerà a lui le informazioni acquisite, con la speranza che possano tornargli utili in vista del processo. Il Vogt rimarrà decisamente colpito dal gesto della giovane donna, ma nonostante ciò continuerà a comportarsi con estrema freddezza nei suoi confronti. Successivamente, Rosalie chiederà ad André di entrare a far parte del suo progetto assicurativo

Dove eravamo rimasti

Florian, da un lato spingerà la Kalenberg a fare qualcosa per Erik, dall’altro dovrà fare i conti con i propri sentimenti, dopo il momento di grande tenerezza e vicinanza con Maja. Il giovane rifletterà su quanto successo e arriverà alla conclusione che la sua ex fidanzata provi ancora dei forti sentimenti per lui. Intanto, anche la Von Thalheim sarà confusa dopo essere stata quasi sul punto di baciare Florian, ma proverà a ridimensionare l’accaduto per rassicurare Hannes.

Infine, Ilona, l’ispettrice alberghiera, verrà trattata da tutto il personale del Fürstenhof in modo impeccabile, affinché possa inserire la struttura tra le migliori della Germania. Riuscirà Werner in questa impresa così difficile oppure qualcosa andrà storto?. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio