Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 4 maggio, Florian nello sconforto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 4 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda martedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 4 maggio

Maja e Hannes cercheranno in tutti i modi di togliere il grande masso che blocca l’entrata della caverna. Purtroppo ogni loro tentativo risulterà vano. Florian, nel mentre verrà messo al corrente che Hannes è intenzionato a sposare Maja il prima possibile. La notizia lo farà cadere nello sconforto più totale. Del tutto disperato, non vedrà altra scelta se non quella di doverla dimenticare.

La von Thalheim chiederà aiuto a Florian. Il segnale sarà molto basso ed il guardaboschi, pur non capendo molto bene le sue parole, riuscirà a comprendere il luogo in cui si trova. La donna sarà in serio pericolo. Erik inizierà a corteggiare Rosalie. La donna si lascerà corteggiare e ne approfitterà nel vedergli l’assicurazione. Qualcuno li noterà scambiarsi dolci gesti d’affetto.

Dove eravamo rimasti

Hildegard comprenderà che Alfons non è intenzionato ad abbandonare la sua passione per le moto. Nel frattempo, all’hotel, Ariane riuscirà a mettersi in contatto l’ex assistente di Cornelius. Ad un certo punto, scoprirà che l’uomo si trova in Argentina sotto falsa identità, e che custodisce il denaro di Cornelius in un luogo segreto ed inaccessibile.

Determinata a riconquistare Erik, la donna passerà a lui le informazioni acquisite, con la speranza che possano tornargli utili in vista del processo. Il Vogt rimarrà decisamente colpito dal gesto della giovane donna, ma nonostante ciò continuerà a comportarsi con estrema freddezza nei suoi confronti. In seguito, Rosalie chiederà ad André di entrare a far parte del suo progetto assicurativo. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio