Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un weekend all’insegna dell’amore sulla barca

La Rodriguez torna sulla barca di De Martino dopo quasi due anni

Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino: un weekend all’insegna dell’amore. La coppia ha trascorso il fine settimana del Primo Maggio a Napoli, confermando le voci di un ritorno di fiamma! Al momento, però, i due non hanno nè confermato nè smentito la notizia.

Belen e Stefano: weekend d’amore sulla barca

Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, dopo quasi due anni di assenza. I due hanno trascorso il weekend del Primo Maggio a Napoli, confermando ancora una volta un ritorno di fiamma. La coppia è stata pizzicata diverse volte negli ultimi mesi insieme, anche se da parte dei diretti interessati non c’è stata una vera e propria conferma del ritorno di fiamma.

Come riportano le foto del settimanale Chi, i due sono stati beccati in barca al largo di Capri, durante lo scorso fine settimana. Belen e Stefano si godono qualche ora di sole in assenza di Santiago, in compagnia dei nonni, insieme alla piccola Luna Marì.

Le foto in barca

Era dal 2020 che la Rodriguez non saliva a bordo della barca di De Martino! L’ennesimo ritorno, pur non essendo stato ufficializzato dai due. Nelle foto i due si scambiano sguardi d’intesa e sorrisi sorseggiando un bicchiere di vino bianco.

belen stefano
Foto di Chi

I due sono stati accompagnati nel loro tour nel Golfo di Napoli, da una coppia di amici, come si vede anche nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

Belen e Stefano a pranzo insieme il 1 Maggio

Questa volta la coppia (che ancora non ha confermato le voci di un ritorno di fiamma) ha scelto Napoli, la città d’origine di De Martino, per trascorrere il fine settimana del Primo Maggio. I due hanno pranzato insieme nel romantico ristorante Rosiello, affacciato sul mare. A “tradirli” alcuni scatti pubblicati sui social, ma non da loro.

Il profilo social del ristorante, infatti, ha diffuso alcune foto che li ritraevano insieme, anche se non è dato sapere se fosse un pranzo “di coppia” o al tavolo fossero presenti altri invitati. È probabile, sempre stando alle foto, che con loro ci fosse anche Emanuele Filiberto. Quel che è certo è che Belen e Stefano sono stati insieme anche nella giornata del Primo Maggio, senza Santiago e la piccola Luna Marì, rimasti a casa con i nonni.

belen stefano

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio