Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 5 maggio, gli Olmedo falliscono

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 5 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 5 maggio

Natalia potrebbe essere rapita appena uscirà fuori dal civico 38, ma Felipe, Ignacio e Jacinto riusciranno ad evitare il suo sequestro. La ragazza, poco dopo, scoprirà che dietro a tutto ci sono Aurelio e Genoveva e se la prenderà con suo fratello.

Le spiegazioni che darà l’uomo e la Salmeron non serviranno a nulla! Cercheranno di farle capire che hanno agito in quel modo per proteggerla. Nel frattempo, Ramon si mostrerà preoccupato per l’incolumità di suo figlio Antoñito, il quale non vorrà saperne di smetterla di scrivere i suoi articoli di denuncia per gli operai che protestano.

Dove eravamo rimasti

Santiago non penserà all’accusa di Marcia e continuerà a fare come se nulla fosse. Il giovane, infatti, andrà avanti con l’idea di trasferirsi a Cuba con lei e ,come svelano le anticipazioni di oggi pomeriggio, le mostrerà i biglietti per il paese caraibico.

La Sampaio, però, non sarà per niente contenta di ciò ed insisterà per sapere chi sia lui veramente, in quanto, è ormai certa che non sia suo marito. Nel frattempo, mister Golden, il produttore americano che vorrebbe José come attore protagonista della sua prossima pellicola, dirà all’uomo che è disposto ad attendere che Bellita si ristabilisca completamente dal suo stare male. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio