Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 maggio, il desiderio di Erik

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 6 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda martedì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 6 maggio

Maja e Hannes affronteranno un momento di grande debolezza. Intanto Florian, con grinta e determinazione, riuscirà ad addentrarsi nella grotta attraverso un ingresso secondario molto piccolo. Vanessa riuscirà a parlare con Max della sua gravidanza. Al contrario delle sue aspettative, il fitness trainer prenderà la notizia con molta calma, tutto ciò renderà Vanessa molto più serena.

Non appena la Sonnbichler, dopo ulteriori accertamenti avrà la conferma di essere il dolce attesa, il Richter cambierà atteggiamento. Werner inviterà Alfons a giocare a golf insieme a lui. Nel frattempo Erik chiederà ai Saalfeld una nuova chance: l’obbiettivo del ragazzo sarà quello di tornare a lavorare all’Hotel.

Dove eravamo rimasti

Michael comprenderà che Erik ha cercato di fare colpo su Rosalie, e che la donna non ha affatto respinto il suo corteggiamento. Rosalie confesserà di essersi comportata in questo modo, nel tentativo di riuscire a vendere lui la polizza. In seguito al brutto incidente di Alfons, Hildegard si augura che suo marito non salga mai più su una moto. Poco dopo però scoprirà che lui è intenzionato a portare la sua moto dal meccanico, e si arrabbierà moltissimo.

Alfons discuterà con sua moglie, ma non appena apprenderà da Werner quanto lei sia stata male per lui, deciderà di fare un passo indietro e supportare la sua donna. Vanessa, invece, saprà di essere in dolce attesa. Cornelia la convincerà a confidarsi con Max. La ragazza però sarà abbastanza titubante, il suo fidanzato ha sempre sostenuto di non sentirsi ancora pronto per convolare a nozze e diventare padre. (Fonte: tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio