Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: addii e scoperte

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, addii e scoperte

”Le anticipazioni settimanali di Una Vita segnalano che Genoveva chiede ad Aurelio di fidarsi di Felipe, in quanto può davvero tirare fuori Natalia dal carcere. Più tardi, il Quesada incontra per strada Marcos e si accende tra loro una violenta lite. Infatti, si minacciano a vicenda con le pistole. Anabel riesce a impedire che lo scontro finisca nel modo peggiore. Dopo di che, il Bacigalupe discute con la figlia e decide di mandarla, per qualche giorno, in un convento. Nel frattempo, Genoveva vuole vederci chiaro sugli incubi di Natalia. In particolare, vuole capire perché nomina sempre Marcos nel delirio. Inoltre, chiede ad Aurelio di scusarsi con Marcos. Il messicano, alla fine, si scusa con il Bacigalupe, che però non accetta le sue scuse.

Miguel ormai ha scoperto che i suoi genitori non sono morti ed è sconvolto. Nonostante ciò, promette a Roberto che non li denuncerà e che per il momento non dirà nulla a Sabina. Successivamente, fa una particolare proposta a entrambi: rubare insieme la cassaforte di Marcos. Nel frattempo, Daniela entra di nascosto nella cantina del ristorante alla ricerca di prove contro gli Olmedo, ma viene colta in flagrante da Miguel. Quest’ultimo accusa la cameriera di averlo ingannato, ma lei giura di non aver mai mentito sui suoi sentimenti. Si lasciano poi trasportare dalla passione e si confessano a vicenda tutta la verità.

Nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana, Miguel appare di nuovo sereno, ma il giorno dopo scopre che Daniela ha lasciato il lavoro e così anche Acacias. Non solo, viene a sapere che ha scritto per lui una lettera d’addio, attraverso la quale promette che non li denuncerà. Dopo tutto questo, Miguel mente a Marcos per farlo uscire di casa e mettere così in atto la sua rapina”. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio