Paura a Montecorice dove una donna è stata sparata ad una spalla dal marito, che l’ha scambiata per un cinghiale. È accaduto nella serata di ieri, domenica 2 maggio, alle 20, mentre una donna di 64 anni anni stava lavorando nel suo orto di casa in contrada Giungatelle. Improvvisamente, dall’interno del perimetro domiciliare, è partito un colpo di fucile che ha ferito la donna ad una spalla. Il marito 70enne ha sparato con un fucile la moglie scambiandola per un cinghiale. Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze tragiche, e la donna è stata ricoverata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per una ferita alla spalla non grave.
Montecorice, uomo spara la moglie scambiandola per un cinghiale
Sono stati immediatamente allertati i soccorsi: sul posto è giunta un’ambulanza del Saut di Santa Maria di Castellabate. I sanitari hanno immobilizzato la donna portandola al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania in codice rosso.
Colpo partito accidentalmente
Pare che a far partire il colpo sarebbe stato il marito in maniera accidentale. L’uomo, un 70enne, avrebbe sparato pensando di aver visto un cinghiale nel fondo agricolo di proprietà.