Convergenze, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), sarà tra i protagonisti della “AIM Italia Conference 2021”, in programma dal 25 al 27 maggio.
Convergenze tra i protagonisti di Aim Italia Conference 2021
L’evento, organizzato da Borsa Italiana, permette alle società quotate su AIM Italia di presentare i risultati raggiunti e le prospettive future ad analisti e investitori italiani e internazionali. Giunta alla sua quarta edizione, l’AIM Italia Conference 2021 sarà organizzata in modalità virtuale, con meeting digitali one to one o in piccoli gruppi con investitori istituzionali.
Il 25 maggio, saranno collegati in video conferenza il Presidente e CEO di Convergenze Rosario Pingaro, la Vicepresidente e Responsabile BU Energia Grazia Pingaro, il CFO Carmine Malito Rebecco e il team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.
I risultati del 2020 di Convergenze
In tale occasione, il Management di Convergenze presenterà i risultati al 31 dicembre 2020 e gli obiettivi di crescita futuri, coerentemente con quanto comunicato in sede di IPO. Per le tre BU di Convergenze gli obiettivi per il 2021 prevedono:
- BU TLC: estendere la rete in fibra ottica di proprietà (FTTH) nei comuni in cui Convergenze ha raggiunto una «massa critica» di clienti serviti con tecnologia wireless;
- BU Energia: continuare ad incrementare il numero di clienti serviti in qualità di operatore del dispacciamento mediante un incremento del cross-selling tra le BU TLC ed Energia, sia a livello locale, sia nazionale;
- BU Media & Content Delivery Network: strutturare al meglio tale BU al fine di proporsi come partner strutturato verso IPTV e Media Players, specie nel mondo delle Telecomunicazioni, altamente strategico in questo contesto.