Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 10 maggio, Miguel e Daniela insieme

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 10 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 10 maggio

Miguel scoprirà Daniela mentre era intenta a cercare delle prove contro i suoi nonni e la accuserà di averlo soltanto preso in giro. La giovane, però, gli giurerà che il suo amore per lui è sincero. A quel punto, i due, si lasceranno andare alla passione e poi si confesseranno tutta la verità. Il ragazzo sarà di nuovo sereno, ma il giorno successivo arriverà al ristorante e scoprirà che la sua amata ha lasciato il lavoro ed ha consegnato una lettera agli Olmedo nella quale promette di non denunciarli alle autorità.

Dove eravamo rimasti

Antoñito, dopo essere rimasto ferito nel corso delle proteste degli operai, tornerà ad assumere un atteggiamento duro e scriverà un articolo di denuncia contro gli scioperi violenti. Il giovane, come se non bastasse, concederà un’intervista al giornale durante la quale si lascerà andare a delle considerazioni poco piacevoli nei confronti dei lavoratori.

Nel frattempo, Ramon sarà molto preoccupato per il figlio, la sua preoccupazione aumenterà ancor di più quando la sua intervista verrà pubblicata. Il Palacios senior, infatti, temerà che a causa delle sue posizioni intolleranti possa rimanere vittima di rimostranze da parte degli operai che lottano per una vita più degna. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio