Tv e Spettacoli

Temptation Island è stato cancellato, parla Filippo Bisciglia: ”Mi fa male non farlo”

Il programma ha avuto uno stop definitivo

Temptation Island è stato cancellato, adesso parla Filippo Bisciglia. Il sito Tv Blog, inizialmente ha sostenuto che non dovrebbe andare in onda, ma adesso sappiamo che è una notizia ufficiale. La produzione Mediaset non ha stipulato alcun contratto.

Temptation Island cancellato, le parole di Filippo Bisciglia

Gli straordinari risultati degli ascolti tv, non sono stati sufficienti per fare tornare in televisione Temptation Island. Il reality dei sentimenti, campione di ascolti con picchi del 27,40% di share nell’edizione 2021, sarebbe stato sospeso. Le voci, su un presunto stop, si fanno sempre più insistenti e TvBlog, da sempre anticipatore di scoop su spettacolo e tv, lancia la bomba: “Stando a quanto ci risulta Temptation Island non andrà in onda la prossima estate”.

Pur essendo uno dei reality più criticati di sempre, Temptation Island ha registrato ascolti record nelle ultime edizioni, confermandosi una delle proposte televisive estive più vincenti delle reti Mediaset. Questo non avrebbe evitato però lo stop alle registrazioni. “Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna. La produzione al momento sarebbe ferma“, riporta il sito internet, che già lo scorso agosto aveva avventato l’ipotesi di una sospensione del reality nonostante gli ottimi ascolti.

Lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, ha detto la sua al riguardo: “Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo, quest’anno non sarà così (…). Anche a me fa tanto male non fare il programma quest’anno; mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono, eravamo una famiglia”. Inoltre, per sdrammatizzare, il conduttore ha terminato il video con un annuncio per i più appassionati al programma: “Non posso far mancare questa frase in questa estate 2022. Pensi che abbia un video per te? Ho un video per te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio